- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Un sorriso per anziani e disabili: partito il soggiorno climatico del Comune
Due settimane di vacanza a Marina di Ascea. A salutarli alla partenza dei bus l’assessore alle Politiche Sociali Francesca La Montagna.
ACERRA – Due settimane di relax e spensieratezza grazie al sostegno dell’amministrazione comunale. E’ partito, infatti, il soggiorno marino organizzato dall’ente e rivolto ai diversamente abili ed alle persone più anziane. In 130 sono partiti in direzione Marina di Ascea, nota località turistica del Cilento: si tratta di 40 cittadini diversamente abili con i rispettivi accompagnatori e 50 persone della terza età che faranno ritorno ad Acerra il prossimo 24 settembre. A salutarli alla partenza dei bus l’assessore alle Politiche Sociali Francesca La Montagna: “Anche per il 2024 siamo riusciti a regalare un sorriso, un momento di felicità ai nostri concittadini favorendo la partecipazione di chi maggiormente incontra difficoltà nel trovare proposte che consentano anche alle famiglie, di vivere un periodo di vacanza sgravato da incombenze assistenziali e sanitarie” sottolinea l’assessore La Montagna.
“Occasioni come queste rafforzano il legame tra questi nostri concittadini, una vera e propria risorsa per la comunità” spiega invece il sindaco Tito d’Errico.










