- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
Raid notturno al bar, è caccia alla banda della Cupra
Il local del corso Vittorio Emanuele preso di mira nella notte tra venerdì e sabato.
ACERRA – L’hinterland nord continua a essere teatro di una crescente emergenza criminalità. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, è stata colpita la comunità di Acerra: il bar Altrove Cafè, situato in corso Vittorio Emanuele, è stato vittima di un furto che ha causato importanti danni economici e strutturali. Il raid è stato portato a termine da una banda di ladri arrivata sul posto a bordo di una Cupra. I malviventi hanno divelto la saracinesca del locale, introducendosi all’interno e portando via sigarette e tagliandi ‘gratta e vinci’, per un valore complessivo di rilievo.
La Polizia di Stato, immediatamente allertata, ha avviato le indagini per risalire ai responsabili del furto. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza installate nella zona, che potrebbero fornire indizi cruciali sull’identità dei ladri e sui dettagli del veicolo utilizzato.
(el.em.)










