- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
Muore dopo l’incidente in motorino, l’addio a Giovanni tra lacrime e palloncini bianchi

Lo studente del Munari di Acerra deceduto mercoledì per le ferite dello schianto avvenuto qualche giorno prima nei pressi del Municipio.
ACERRA – Schianto in motorino, l’addio a Giovanni tra lacrime e palloncini bianchi. Una chiesa di San Pietro gremita ha voluto dare l’ultimo saluto questa mattina a Giovanni Romano, lo studente di 17 anni deceduto mercoledì al Policlinico di Napoli a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto qualche giorno prima.
Un incidente la cui esatta dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Intorno all’1,30 di notte, infatti, lo scooter con in sella lo studente del Munari ed altri due ragazzi si era scontrato con un’auto all’incrocio tra via Palatucci e viale della Democrazia, proprio davanti al Municipio di Acerra. Uno dei due giovani è rimasto ferito, l’altro invece se l’è cavata.
Nulla da fare per Giovanni, invece, da tutti conosciuto come un bravissimo ragazzo ed i cui funerali sono stati celebrati questa mattina nella Chiesa di San Pietro da don Raffaele Di Nardo: “Muore giovane colui che al cielo è caro” ha sottolineato il parroco in una cerimonia funebre che ha emozionato gli amici ed i parenti presenti nel ricordo della giovane vittima.