- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Spaccio di hashish, arrestate due persone
La coppia bloccata mercoledì pomeriggio dalla polizia a ‘piazzale’.
ACERRA – Spaccio, coppia arrestata. Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto alle sostanze stupefacenti, hanno notato in piazzale dei Martiri ad Acerra una persona che, con fare circospetto e dopo aver parlato con due automobilisti, ha indicato loro un’altra persona ferma al margine della strada che, in cambio di denaro, ha prelevato qualcosa da una buca ricavata nel terreno per poi consegnarla ai due uomini in attesa.
I poliziotti sono intervenuti ed hanno bloccato i due, uno dei quali è stato trovato in possesso di 520 euro, mentre gli acquirenti sono stati trovati in possesso rispettivamente di 3,52 e 2,27 grammi di hashish. All’interno della buca ricavata nel terreno, inoltre, è stato trovato un contenitore con circa 0,5 grammi di cocaina.
Armando Coletta, 43enne di Acerra e Antonio Vettori, di 19 anni , sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio e gli acquirenti sono stati sanzionati per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Per la coppia il giudice monocratico del tribunale di Nola ha disposto il divieto di dimora ad Acerra, sono difesi dall’avvocato Ciro Bianco.










