Forza Italia, Marica Esposito nominata Vice Coordinatrice Provinciale di FI Giovani

By on 30 giugno 2014

ACERRA – Facciamo i migliori auguri a Marica Esposito che ha assunto l’incarico di Coordinatrice provinciale di Napoli di Forza Italia Giovani. Ancora una volta Acerra esprime una classe dirigente giovanile di centrodestra apprezzata ben oltre i confini cittadini.

L’occasione è propizia per continuare con più fiducia nella crescita di un nuovo gruppo umano e politico, il cui scopo deve essere quello di costruire l’alternativa al sistema politico instauratosi dal 2004 in città. Siamo certi che Marica sarà un riferimento e un’ interlocutrice di spessore per tutti: la sua nomina è una soddisfazione per tutto il gruppo, ma siamo consci del fatto che non bisogna adagiarsi sugli allori e bisogna quanto prima rimboccarsi le maniche.

Come sezione locale saremo in prima linea fin da subito per collaborare con il nuovo coordinamento provinciale guidato da Giuseppe Ricci. Cogliamo l’occasione per guardare con più entusiasmo alle cose da fare, e contribuire alla rinascita del centrodestra Acerrano che sia finalmente nuovo, giovane, preparato, concreto, e senza alcuno sconto sui valori.

Centro Servizi Acerra