- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Questione ambientale, il Pd chiede di convocare i capigruppo
Il capogruppo Paola Montesarchio (nella foto) auspica anche la convocazione della commissione consiliare e dell’assessore competente.
ACERRA – Il Partito Democratico di Acerra comprende e condivide la preoccupazione di migliaia di cittadini per la cappa di fumo che ha infestato, questa notte, la città.
È indispensabile che tutte le istituzioni coinvolte si attivino al più presto per contrastare la recrudescenza del fenomeno dei roghi. Il Comune di deve riappropriare del controllo del territorio e l’ARPAC deve effettuare subito i rilievi per la qualità dell’aria e il grado di inquinamento raggiunto.
Per queste ragioni è stato chiesto al Presidente del Consiglio Comunale l’immediata convocazione della Conferenza dei capigruppo, della Commissione consiliare e dell’assessore competenti per valutare le iniziative da assumere a tutela della salute dei cittadini.
com. stampa










