- Coltivazione di marijuana nello Spiniello, due arresti
- Suona la campanella, l’amministrazione comunale saluta le scuole di Acerra
- Acerrana, un punto che muove la classifica
- Acerra in Scena, al via la kermesse teatrale con lo spettacolo Ad A.
- L’amministrazione comunale di Acerra ricorda il colonnello Ferrajolo
- Scontro auto-scooter, muore una ragazza di 22 anni
- Suona la campanella, gli auguri dell’amministrazione comunale alle scuole di Acerra
- Musica e memoria: l’Assessore Mariarca Viscovo al fianco della XX edizione del concerto in ricordo di Pina Scapolatello
- Scuola, vertice tra amministrazione comunale e dirigenti
- Ambiente, altra vittoria per Acerra: stop impianti inquinanti in zona Asi
Acerra in Scena, al via la kermesse teatrale con lo spettacolo Ad A.

Questa sera al Castello dei Conti sarà in scena “Ad A.” Uno spettacolo scritto e diretto da Sara Esposito, con Sara Esposito, Sebastiano Gavasso e Valerio Lombardi.
Lo spettacolo affronta temi delicati come l’abbandono, la rabbia, la malattia, l’isolamento e l’eutanasia, La messa in scena si propone di sviscerare le difficoltà dei malati e di chi se ne prende cura, senza scadere nel dramma, ma affrontando la realtà con ironia e leggerezza. Attraverso dialoghi sporchi, corpi sgraziati, rapide virate tra verità e fantasia, la storia di Ada, Pietro e Max si costruisce a ridosso di conversazioni dal ritmo serrato e momenti di intensa riflessione, risate dal gusto amaro, temi sociali e poesia.
AdA è il primo dei tre spettacoli che da stasera Venerdì 12 Settembre re e fino a Domenica 14 Settembre saranno messi in scena al Castello dei Conti di Acerra, nell’ambito della kermesse Acerra in Scena, promossa dall’amministrazione comunale di Acerra con il contributo economico della Regione Campania. Domani Sabato 13 Settembre l’Aba Ballet presenterà Circle of Life mentre domenica sera sarà la volta del musical Diventerò una Stella.
Gli spettacoli inizieranno alle 20,30 con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
el.em.