- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Scontro auto-scooter, muore una ragazza di 22 anni
E’ una ragazza di 22 anni la vittima dell’incidente stradale verificatosi a Torre del Greco poco prima dell’1.45. La giovane – secondo quanto riferito dai Carabinieri – si chiamava Annunziata Mele ed era originaria di Acerra. Abitava con i genitori nel quartiere Pozzillo.
La ragazza viaggiava come passeggera a bordo della moto Honda andatasi a scontrare all’altezza dell’incrocio tra via Purgatorio e via Circumvallazione. Il mezzo era guidato da un 38enne di Napoli, che ora è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente della vettura, invece, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
Cordoglio per la perdita di questa giovane vita e’ stato espresso dal sindaco di Acerra Tito d’Errico.
“È con profondo dolore che esprimo a nome dell’amministrazione comunale e della città tutta il più sentito cordoglio e la vicinanza della comunità acerrana alla famiglia di Nunzia, la giovane concittadina strappata alla vita nel fiore degli anni a seguito di un tragico incidente stradale. A lei rivolgiamo una preghiera e che Dio l’abbia in gloria.
Sentite condoglianze ai suoi familiari”.










