- Coltivazione di marijuana nello Spiniello, due arresti
- Suona la campanella, l’amministrazione comunale saluta le scuole di Acerra
- Acerrana, un punto che muove la classifica
- Acerra in Scena, al via la kermesse teatrale con lo spettacolo Ad A.
- L’amministrazione comunale di Acerra ricorda il colonnello Ferrajolo
- Scontro auto-scooter, muore una ragazza di 22 anni
- Suona la campanella, gli auguri dell’amministrazione comunale alle scuole di Acerra
- Musica e memoria: l’Assessore Mariarca Viscovo al fianco della XX edizione del concerto in ricordo di Pina Scapolatello
- Scuola, vertice tra amministrazione comunale e dirigenti
- Ambiente, altra vittoria per Acerra: stop impianti inquinanti in zona Asi
Scuola, vertice tra amministrazione comunale e dirigenti

Un passaggio fondamentale per rafforzare il legame tra istituzione comunale e scuole. Questa mattina, infatti, il sindaco Tito d’Errico, l’assessore all’Istruzione Milena Petrella e il Dirigente al ramo dell’ente Vito Ascoli, hanno incontrato i dirigenti scolastici della città. Un segnale importante che testimonia che solo attraverso una collaborazione costante e attiva tra amministrazione e scuole puó essere garantito un valido percorso di crescita ai ragazzi.
“C’è un filo diretto che unisce amministrazione comunale e comparto scolastico – sottolinea il sindaco d’Errico – per cui sono indispensabili un dialogo costruttivo ed una costante interlocuzione per affrontare ogni questione inerente il benessere degli studenti e la qualità dei servizi”.
“Il benessere dei nostri studenti – aggiunge l’assessore Petrella – è priorità assoluta di una politica della scuola che sia sempre più sensibile alla cultura e all’educazione, elementi essenziali di un corretto programma formativo”.
COMUNICATO STAMPA