- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Acerra, l’amministrazione: “Opposizione inaffidabile, ecco il loro teatrino”
L’opposizione presenta atti e poi cerca scuse per non votarlo: politica da teatrino, non da Consiglio!
L’opposizione continua a dimostrarsi incoerente e inaffidabile. Dopo aver presentato un atto di indirizzo con grande clamore, i consiglieri sono usciti dall’Aula al momento della discussione, tirando in ballo la mancata presenza di un dirigente in commissione… Per la cronaca, il parere il Dirigente lo aveva messo per iscritto. Se ci fossero stati dubbi sul contenuto, il confronto sarebbe stato cercato prima di presentarlo e prima dei ‘teatrini’ da social”.
Non contenti, oggi non si sono nemmeno presentati alla seconda convocazione, disertando ancora una volta il confronto. Un comportamento che offende le istituzioni e soprattutto i cittadini che li hanno eletti per rappresentarli, non per fare passerelle.
Viene da chiedersi: sono qui per amministrare o per fare scena? Un’opposizione che lancia temi e poi scappa non è opposizione, è solo rumore. E questa, purtroppo, è l’ennesima conferma della loro totale inconsistenza politica.
COM. STAMPA
I gruppi di Maggioranza










