Acerra – A soli sei mesi dalla sua apertura, *Ritorno Bar e Cucina di Quartiere* ha già raggiunto un traguardo straordinario: il titolo di “Bar Rivelazione dell’Anno” nella prestigiosa Guida *Identità Golose 2025*. Un successo che premia il lavoro, la passione e l’impegno costante del locale, diventato in breve tempo un punto di riferimento per la gastronomia e la cultura dei del quartiere, offrendo un’esperienza unica che unisce cucina, cocktail e gastronomia d’eccellenza.
La Guida *Identità Golose*, rinomata per la sua attenta selezione delle realtà più innovative e promettenti del panorama gastronomico italiano, ha scelto *Ritorno Bar e Cucina di Quartiere* per la sua capacità di coniugare l’aspetto gastronomico con un tocco contemporaneo, arricchendo la proposta con un’originale offerta cocktails .
“Conquistare questo premio a soli sei mesi dall’apertura è un traguardo che ci riempie di orgoglio e ci dà ulteriore motivazione. Abbiamo sempre voluto creare un ambiente in cui la qualità si fonde con la modernità, e dove ogni dettaglio, dai piatti ai cocktail, viene pensato per offrire un’esperienza completa e indimenticabile,”
Il riconoscimento come “Bar Rivelazione dell’Anno” rappresenta un passo importante per *Ritorno Bar e Cucina di Quartiere*, che continua a crescere e a portare nella città di Acerra un’offerta gastronomica e cocktailistica innovativa
ma sopratutto un punto di ritrovo.
*Ritorno Bar e Cucina di Quartiere*
Indirizzo: Via San Gioacchino
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
Il Nola con 3 reti nella prima frazione ed una ad inizio secondo tempo costringe…