Il colpo domenica sera in via Diaz. Indaga la polizia. ACERRA – Raid al centro scommesse, titolare ferita e rapinata. E’ quanto avvenuto nella serata di domenica in zona Ferrovia ad Acerra, dove una coppia di malviventi ha fatto irruzione a volto coperto all’interno del punto bet di via Diaz. I due banditi, con evidente inflessione napoletana, hanno prima colpito con il calcio della pistola la titolare e successivamente si sono fatti consegnare i soldi. Ingente il bottino, all’incirca 5mila euro. La donna è dovuta ricorrere al pronto soccorso di Villa dei Fiori in codice verde. Sul posto è intervenuta una Volante del commissariato di polizia di Afragola.
I rapinatori si sarebbero allontanati a piedi in direzione del passaggio a livello. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini di videosorveglianza della zona che potrebbero fornire elementi utili per l’individuazione dei malviventi.
E' stata aggiudicata la gara per la gestione del Termovalorizzatore di Acerra nei prossimi 10…
ACERRA – Molto più di un sito, ma una vera e propria innovativa esperienza digitale:…
Negli ultimi anni si sente sempre più parlare di turismo dentale, ovvero l’abitudine di molti italiani…
Il dott. Marco Spadafora (nella foto), consulente del centro Medicina Futura, è risultato tra i…
L’Ufficio Tributi apre uno sportello dedicato ai professionisti. Da oggi commercialisti, consulenti fiscali, avvocati e…
L'iniziativa organizzata dalla dirigente scolastica insieme all'amministrazione comunale, ai carabinieri e alla Croce Rossa. (altro…)