Controlli intensificati proprio come emerso nel corso del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato l’altra settimana in Prefettura.
ACERRA – “Desidero esprimere il mio apprezzamento al lavoro delle forze dell’ordine che in questi giorni hanno effettuato diverse azioni di controllo finalizzate al contrasto dei fenomeni criminosi”. Così il sindaco di Acerra Tito d’Errico dopo la serie di attività messe in campo in particolare dalla Guardia di Finanza che hanno consentito di innalzare i livelli di sicurezza – reale e percepita – anche alla luce di quanto emerso nel corso del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in Prefettura.
“Un riscontro che è stato possibile ottenere – sottolinea il sindaco – grazie all’impegno degli uomini e delle donne delle forze dell’ordine, la cui professionalità si rivela nelle tante azioni quotidiane di prevenzione e di presidio del territorio. Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale tutto il personale che ogni giorno contribuisce a garantire la sicurezza della comunità locale: un evidente segnale che le istituzioni sono presenti, attente e vicine alla città di Acerra”.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…
CASAVATORE (guca) – Furto nella mattinata di martedì in una tabaccheria di via Marconi, a…