Dopo l’udienza di convalida passano dai domiciliari al divieto di dimora in provincia di Napoli.
ACERRA – Spaccio in famiglia: arrestata la mamma e i tre figli, uno è minorenne. E’ il bilancio dell’operazione messa a segno mercoledì scorso dai carabinieri della stazione di Acerra, guidati dal comandante Giovanni Caccavale e dal maresciallo Antonio Di Micco che in pieno centro hanno bloccato Angela Romano ed i figli Giovanna e Pasqualino Doni, oltre ad un terzo ragazzo di 17 anni.
Nel corso di un controllo nella loro abitazione nella zona di via Clanio, infatti, i militari dell’Arma hanno sorpreso il minore mentre si calava dalla finestra con uno zainetto all’interno del quale sono stati rinvenuti una pistola Beretta completa di caricatore, 3mila euro in contanti, 100 grammi di eroina, 100 grammi di hashish, 30 grammi di crack e 30 grammi di marijuana. Dopo le formalità di rito la mamma ed i due figli maggiorenni sono stati trasferiti ai domiciliari.
A conclusione dell’udienza di convalida, poi, i tre sono stati ‘scarcerati’ con il gip che ha disposto il divieto di dimora in provincia di Napoli. Sono difesi dall’avvocato Elisabetta Montano.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…