Cronaca e Attualità

Spaccio di cocaina, 41enne arrestato al Parco Gravina

Sotto chiave circa 17 grammi di ‘neve’. Nella sua abitazione rinvenuto un sistema di videosorveglianza di quattro telecamere.

ACERRA – Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Palmiro Togliatti ad Acerra una persona che si è diretta velocemente presso uno stabile e, poco dopo,  ha consegnato una banconota ad un soggetto da cui ha ricevuto un involucro. Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che l’acquirente che è stato trovato in possesso dell’involucro appena acquistato con circa 0,2 grammi di cocaina, mentre il prevenuto è stato trovato in possesso di 89 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 17 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 240 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo nell’abitazione dell’indagato in cui hanno rinvenuto un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da 4 telecamere.

Pertanto, un 41enne di Acerra, Luigi Mazzucchiello, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità

“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…

4 giorni fa

Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…

4 giorni fa

Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi

A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…

6 giorni fa

Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto

Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…

7 giorni fa

Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: è la grande primavera di Acerra

Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: ma sempre risultati concreti a beneficio della cittadinanza.…

1 settimana fa

Acerra, grande partecipazione popolare per la Giornata della Prevenzione

Una grande partecipazione popolare che testimonia l’importanza della prevenzione. Sono i numeri della Città di…

1 settimana fa