- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Furto notturno in farmacia, scassinata la cassa automatica
Il bottino ammonterebbe a circa 3mila euro. Indagano i carabinieri.
ACERRA – Raid notturno in farmacia, ladri via con i soldi. E’ quanto avvenuto l’altra notte in pieno centro ad Acerra dove ignoti si sono introdotti nella farmacia La Montagna, ubicata tra via Petrella e via Gioberti. I ladri hanno sono entrati in azione intorno alle 4 di martedì, introducendosi nei locali tagliando la serranda. Una volta dentro hanno sradicato la cassa automatica portandosi via circa 3mila euro. Poi la fuga a bordo di un’auto.
Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione, che dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza potranno acquisire elementi utili per individuare i responsabili del furto.
Resta da capire se la banda della farmacia possa essere la stessa che nei giorni scorsi ha preso di mira – sempre di notte – altre attività commerciali. Di recente, infatti, era stato tentato il colpo alla farmacia Tanzillo di via Duomo, mentre a corso della Resistenza un mezzo ariete aveva portato via parte dello sportello bancomat dell’ufficio postale. Un trend che stando a fonti della Prefettura, però, è statisticamente in calo rispetto alle segnalazioni ricevute dai cittadini.










