Il giovane se la cava con una pena lieve.
ACERRA – In auto con la coca, 26enne condannato. E’ quanto ha stabilito il gip del tribunale di Nola nei confronti di Luca Marzullo, di Acerra. Al termine del processo celebrato con il rito abbreviato rimedia 2 anni, una pena decisamente inferiore rispetto alla richiesta del pubblico ministero che si era espresso per 8 anni di reclusione.
Accolte, nello specifico, le argomentazioni prodotte dal legale di fiducia dell’imputato, l’avvocato Rosa Montesarchio, che già in sede di convalida dell’arresto riuscì ad ottenerne la scarcerazione. Il giudice, inoltre, ha riqualificato la vicenda come fatto di lieve entità. L’uomo venne bloccato a maggio nel corso di un’operazione della polizia nell’ambito un servizio di contrasto ai reati predatori.
Gli agenti del locale commissariato, infatti, nel transitare in via Filomarino, pieno centro storico cittadino, notarono un’auto con a bordo una persona che alla vista degli agenti tentò la fuga. La vettura fu fermata: dentro c’erano quattro involucri contenenti circa 64 grammi di cocaina.
da Cronache di Napoli del 31/10/2023
foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…
CASAVATORE (guca) – Furto nella mattinata di martedì in una tabaccheria di via Marconi, a…