Cronaca e Attualità

Furto con scasso alle Poste di corso della Resistenza

ACERRA – Banda dell’ariete in azione, sradicato il bancomat delle Poste: ladri ‘beffati’, però ed in fuga a mani vuote. E’ quanto avvenuto l’altra notte al corso della Resistenza ad Acerra, dove ignoti hanno ‘smontato’ dal muro dell’ufficio postale una parte della macchinetta Atm.

Questa cassetta portata via non avrebbe contenuto i soldi, così da lasciare a ‘bocca asciutta’ i malviventi. Sull’episodio indagano gli agenti del locale commissariato: è stata una Volante della polizia, infatti, a raccogliere la segnalazione di un passante.

Ulteriori elementi utili ai fini investigativi potranno arrivare dalla visione delle telecamere di videosorveglianza della zona.

(el.em)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza

ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…

2 giorni fa

Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti

Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…

2 giorni fa

Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti

In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)

3 giorni fa

Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra

NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…

3 giorni fa

Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente

Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…

3 giorni fa