- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Muore il tiktoker Pellapazz’, clinica ‘invasa’ dai suoi follower
Traffico in tilt in serata ad Acerra dopo che la notizia del decesso del quarantenne è iniziata a girare sui social.
ACERRA – Malore fatale, muore famoso tiktoker. E’ accaduto in serata a Casalnuovo, quando Lorenzo Della Femine, meglio conosciuto come Mister Pella pazzo, è stato colto da un infarto fulminante nel pomeriggio di oggi.
Inutile, purtroppo, la corsa nella vicina clinica Villa dei Fiori di Acerra, divenuta in serata, quando la notizia è cominciata a circolare tra il suo milione e mezzo di follower, meta di centinaia di fan che hanno reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo era molto noto sul web ed era un assiduo frequentatore della Curva A dello stadio Maradona di Napoli.
Traffico in tilt su tutto il corso Italia, soprattutto in ingresso per chi proveniva da Casalnuovo e dall’asse mediano, proprio per le numerose presenze sia fuori che dentro la struttura sanitaria acerrana. Il tiktoker, originario proprio di Casalnuovo, aveva 40 anni. Lascia moglie e tre figli.










