L’incidente questa notte in via Volturno ad Acerra. Un 40enne arrestato per omicidio stradale: è risultato anche positivo alla cocaina.
ACERRA – Schianto fatale, muore una coppia: feriti i due figli. E’ la tragedia avvenuta questa notte ad Acerra, dove due persone sono decedute come conseguenza di un gravissimo incidente stradale. L’uomo al volante dell’Opel Astra che si è scontrata con la Seicento sulla quale viaggiava il nucleo familiare, Gaetano D.L.di 40 anni, è stato tratto in arresto per omicidio stradale.
I fatti sono accaduti intorno all’1 circa in via Volturno. L’impatto frontale in una curva tra la Station Wagon guidata dal quarantenne e la Fiat condotta da Pellegrino Losco, di 66 anni, dipendente statale in pensione da un anno, al cui fianco c’era la compagna, Rachele Iannone, 45enne. Sui sedili di dietro dell’utilitaria i loro figli, un un maschietto di 3 anni ed una bimba di 7 anni, ricoverati in Rianimazione al Santobono in condizioni critiche ma al momento stabili. Sono tutti di Acerra. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Castello di Cisterna. La coppia è purtroppo deceduta.
Il conducente dell’Opel in un primo momento non si è fermato, salvo poco dopo consegnarsi in commissariato.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…