L’incontro organizzato da Europa Verde. A moderare il responsabile del partito Rosario Visone.
ACERRA – Il gruppo Europa Verde Acerra è stato ieri protagonista all’interresante convegno di rilievo nazionale dal titolo ‘L’Italia dei territori, le aree marine protette, le best practice e le città intelligenti’.
A moderare Rosario Visone dirigente regionale del partito, con la presenza di un nutritissimo gruppo di attivisti e aderenti alla locale sezione deii hanno caratterizzato la giornata. Ad intervenire come relatrice, portando l’esperienza del lavoro svolto sul territorio, la dott.ssa Loretta Esposito.
Pubblicamente è stato anche ringraziato nel corso dell’evento il sindaco Tito d’Errico per l’intervento decisivo sulla vertenza dei lavoratori San Giorgio.
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…