Il video del sindaco Tito d’Errico qualora il Calcio Napoli dovesse conquistare il tricolore. Ecco, inoltre, le disposizioni dell’ente. (https://fb.watch/kcGuhVTNBA/)
ACERRA -. “Divertiamoci e festeggiamo l’eventuale e tanto atteso scudetto del Napoli rispettando la città ed attenendoci ad alcune disposizioni che il Comune ha adottato su indicazione della Questura di Napoli – Commissariato di P.S. di Acerra”. È l’appello che il sindaco di Acerra Tito d’Errico rivolge ai suoi concittadini per “festeggiare e gioire in sicurezza” per l’imminente tricolore. Domani pomeriggio il Napoli, infatti, dovrà battere la Salernitana nel derby in programma alle 15 al San Paolo e sperare che la Lazio (fischio d’inizio alle 12,30) non abbia fatto altrettanto contro l’Inter all’Olimpico.
Il Comune di Acerra, intanto, ha ordinato a partire dalle ore 12.00 di domenica 30 aprile fino alle ore 12.00 di lunedì 1 maggio il divieto di vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali.
Disposto anche il divieto di vendita ed utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici.
Sosta vietata, inoltre, nei pressi del pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori a partire dalle ore 10.00 di oggi sabato 29 aprile alle ore 12.00 di lunedì 1 maggio. Il divieto di fermata e di sosta con rimozione a mezzo carro gru e revoca degli eventuali parcheggi riservati ed a pagamento (strisce blu) riguarda le seguenti strade:
– corso Italia dal civico 186 fino all’incrocio con via Sandro Pertini (zona Pip);
– via U. Nobile dal civico 74 fino all’incrocio con corso Italia;
– via G. Di Vittorio dal civico 74 fino all’incrocio con corso Italia;
– via Matteotti fino all’incrocio con via E. De Nicola;
– via B. Croce tutta.
In via Leonardo da Vinci, infine, domani domenica 30 aprile area pedonale a partire dalle ore 14.
“Se dovesse essere scudetto già da domenica…godiamocelo e Forza Napoli” ha aggiunto il primo cittadino che in un video pubblicato sui social ha esortato la città a festeggiare nel rispetto dei luoghi e delle persone chiedendo anche di limitare l’uso di auto e moto.
Ecco il video: https://fb.watch/kcGuhVTNBA/
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…