- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Juve Club Cercola, serata di gala con il ‘principino’ Marchisio per la festa dei 20 anni
Una cena alla quale prenderanno parte anche il ‘direttore’ Luciano Moggi e tanti altri ospiti di rilievo.
CERCOLA – Una serata di gala per celebrare i 20 anni di attività di uno dei club Juve più famosi del mondo. E’ quanto ha organizzato lo Juventus Official Fan Club di Cercola che per l’importante anniversario porterà al Castello La Sonrisa di Sant’Antonio Abate uno dei simboli della storia bianconera. Ospite d’onore per l’occasione, infatti, sarà il ‘principino’ Claudio Marchisio, che si intratterrà con tutti gli iscritti nel corso di una cena che già fa registrare adesioni record. L’appuntamento da non perdere, dunque, è per il prossimo 28 aprile, dove ci saranno anche il ‘direttore’ Luciano Moggi ed altri ospiti di rilievo.
Lo Juventus Official Fan Club di Cercola è lo storico punto di riferimento dei tifosi juventini della Campania – e non solo – con oltre un migliaio di ‘fedelissimi’ che ne portano in alto il nome dappertutto. E’ possibile vedere in sede tutte le partite dei bianconeri, oltre a seguire la squadra all’Allianz di Torino ed in tutti gli stadi di Italia e di Europa grazie al programma di fidelizzazione che consente agli Official Fan Club di avere un propria corsia per la richiesta dei biglietti e di tutte le altre iniziative della Vecchia Signora legate ai tifosi.
Cercola rappresenta da sempre un ‘porto sicuro’, una garanzia per tutti i supporter della Juventus soprattutto di Napoli e provincia: l’obiettivo resta quello di tutelare in ogni sua esigenza il tifoso bianconero regalandogli, in occasione dei ‘primi’ 20 anni, una serata di gala e di festa con uno dei simboli della storia della Juve.










