L’episodio – che per gli investigatori è di natura dolosa – risale alla notte tra venerdì e sabato scorso.
ACERRA – Raid incendiario contro una ditta di ortofrutta. E’ quanto avvenuto l’altra notte ad Acerra in una zona periferica della città quando un veicolo dell’azienda del posto è stato dato alle fiamme in località Gaudello. A finire avvolto dal fuoco un camion Scania addetto al trasporto di frutta e verdura. Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un episodio di natura dolosa. Dai rilievi effettuati sul posto sarebbero venute fuori tracce di benzina. A dare l’allarme sarebbe stato l’addetto al servizio di vigilanza. L’episodio è stato denunciato: l’indagine è affidata ai carabinieri ed è stretta nel massimo riserbo. Non sarebbero emerse minacce né richieste estorsive.
L’incendio del mezzo risale alla notte tra venerdì e sabato nel deposito della ditta ubicato nei pressi della strada che da Acerra conduce a Cancello. Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere – pubbliche e private – della zona, dalle quali potranno acquisire elementi utili a risalire all’autore o agli autori del fatto.
Lo scorso luglio un analogo episodio era avvenuto all’interno del cimitero: in tarda serata, infatti, i vigili del fuoco erano dovuti intervenire dentro la struttura in quanto una macchina di una delle ditte – della provincia di Caserta – che stava effettuando dei lavori era andata distrutta da un incendio. Anche in questo caso aveva preso corpo la pista dolosa.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…