E’ successo nella notte tra lunedì e martedì: rinvenuti due bossoli in via Paganini.
ACERRA – Spari nella notte, far west al rione Madonnella. E’ quanto avvenuto poco dopo la mezzanotte – tra lunedì e martedì – nel popolare quartiere di Acerra. Poco o nulla è emerso finora se non una segnalazione pervenuta al numero unico delle emergenze che indicava l’esplosione di colpi di arma da fuoco nella zona. Sul posto – in via Paganini – si sono portati i carabinieri che hanno rinvenuto due bossoli.
Secondo un prima sommaria ricostruzione i proiettili sarebbero stati sparati da una persona che viaggiava in scooter, forse accompagnato da un passeggero. Non risultano danni a cose né feriti. Potrebbe essersi trattato di una ‘stesa’ a scopo intimidatorio anche se le forze dell’ordine non escludono anche l’ipotesi di un agguato fallito.
Qualcosa in più potrà arrivare dalla visione delle telecamere di videosorveglianza, che spesso hanno consentito di ricostruire episodi e dinamiche criminali locali.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…