- Tenta la truffa ad un’anziana, fermato dalla Polizia di Acerra
- ‘Adolescenti in ascolto’: istituzioni, famiglie e terzo settore fanno rete per una dialogo aperto genitori-figli
- Caccia fuorilegge, denunciati tre bracconieri
- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
Tassista abusivo carica turista all’aeroporto: inseguito ed arrestato
Si tratta di un 37enne di Acerra bloccato per resistenza a pubblico ufficiale.
ACERRA – Stamattina gli agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, del Commissariato Secondigliano e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno del trasporto pubblico abusivo presso l’aeroporto di Capodichino dove sono state identificate 56 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllati 33 veicoli.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno sorpreso un uomo che, dopo aver intercettato una turista straniera nei pressi del varco arrivi, l’ha accompagnata all’aerea parcheggio sottostante per poi farla salire a bordo della sua autovettura.
Gli agenti gli hanno intimato l’alt ma l’uomo ha accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento durante il quale ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti su una piazzola di sosta dell’A1 in direzione Casoria, è stato fermato e bloccato dopo un colluttazione.
C.J.D.L., 37enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza dei documenti di circolazione e per aver adibito a noleggio con conducente un veicolo non destinato a tale uso.
Infine, l’auto è stata sequestrata.










