Al centro sportivo Domenico Russo la seconda edizione del memorial ‘Hakuna Matata’.
ACERRA – Una bella giornata di sport e solidarietà in memoria di Stefano. Tra entusiasmo e malinconia un’intera comunità ha ricordato domenica scorsa Stefano Sorano, il ragazzo di Acerra scomparso prematuramente a maggio del 2020 a causa di un terribile sarcoma quando aveva solo 24 anni.
Gli amici ed i familiari lo hanno ricordato nella Seconda Edizione del Memorial ‘Hakuna Matata’, un torneo di calcio che ha visto affrontarsi sette squadre sui campi del centro sportivo Domenico Russo di via Tiziano. Presente anche un team del Nola Calcio, con la società che ha donato i palloni della manifestazione. Nel corso della giornata c’è stata una raccolta fondi destinati quest’anno a ‘La Casa di Matteo’, la struttura sociosanitaria napoletana per bambini e neonati affetti da patologie ad alta complessità assistenziale.
Il miglior modo per continuare a tenere vivo il ricordo di Stefano, seguendo la sua grande passione per il calcio e per gli amici: grazie a lui, per fortuna, tanti bambini potranno sorridere ancora.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…