Circa 2500 le persone che hanno potuto beneficiare dei pacchi alimentari.
ACERRA – Solidarietà, ascolto e disponibilità sono pratiche che da sempre caratterizzano la linea guida della Parrocchia di San Pietro Apostolo.
“In due giorni abbiamo distribuito i pacchi alimentari – trecento – per altrettanti nuclei familiari” annuncia con gioia don Raffaele Di Nardo. Sono circa 2500 le persone che potranno beneficiare di questo aiuto. “Siamo, come sempre – sottolinea il parroco – al servizio della comunità e di quelle che sono le povertà della nostra città con una attività che svolgiamo ogni mese da più di dieci anni”.
La Chiesa di San Pietro e don Raffaele, infatti, rappresentano un punto di riferimento per tutta la comunità parrocchiale. Numerose le attività organizzate e quelle a supporto dei cittadini, con particolare riguardo alle famiglie che attraversano periodi di difficoltà.
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…