A pochi giorni dal voto Europa Verde scende in campo, ad Acerra, per presentare un progetto che va avanti da anni e che mette al centro dell’azione politica la salvaguardia ambientale. A presentarlo questa sera ci saranno il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, la presidente nazionale di Europa verde Fiorella Zabatta, il consigliere Nazionale federale di Europa verde e portavoce del partito ad Acerra, nonché candidato al consiglio comunale alle prossime elezioni a sostegno del sindaco Tito D’Errico, Rosario Visone e Il portavoce nazionale di Europa verde Angelo Bonelli. L’appuntamento è alle 19.30 nella sala Royal Party in via Don Giuseppe Puglisi 19 ad Acerra.
”È un momento celebrativo – spiega Rosario Visone – di quello che è stato un percorso molto difficile che ha però portato, in primis, alla presentazione della Lista di Europa Verde e dei Verdi assente ad Acerra da 14 anni e, in seconda battuta, è il momento giusto per ravvivare ancor di più quelle entusiasmo – prosegue- che si è creato intorno a questo progetto. Siamo fiduciosi di un risultato importante di Europa verde alle prossime amministrative di Acerra e – conclude – facciamo un appello al voto a tutti i cittadini acerrani che vogliono cambiare in meglio per tutto ciò che riguarda l’ambiente, la legalità l’educazione, temi importanti della nostra campagna elettorale. “
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…