- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
I Verdi ‘chiudono’ la campagna elettorale con i vertici del partito

A pochi giorni dal voto Europa Verde scende in campo, ad Acerra, per presentare un progetto che va avanti da anni e che mette al centro dell’azione politica la salvaguardia ambientale. A presentarlo questa sera ci saranno il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, la presidente nazionale di Europa verde Fiorella Zabatta, il consigliere Nazionale federale di Europa verde e portavoce del partito ad Acerra, nonché candidato al consiglio comunale alle prossime elezioni a sostegno del sindaco Tito D’Errico, Rosario Visone e Il portavoce nazionale di Europa verde Angelo Bonelli. L’appuntamento è alle 19.30 nella sala Royal Party in via Don Giuseppe Puglisi 19 ad Acerra.
”È un momento celebrativo – spiega Rosario Visone – di quello che è stato un percorso molto difficile che ha però portato, in primis, alla presentazione della Lista di Europa Verde e dei Verdi assente ad Acerra da 14 anni e, in seconda battuta, è il momento giusto per ravvivare ancor di più quelle entusiasmo – prosegue- che si è creato intorno a questo progetto. Siamo fiduciosi di un risultato importante di Europa verde alle prossime amministrative di Acerra e – conclude – facciamo un appello al voto a tutti i cittadini acerrani che vogliono cambiare in meglio per tutto ciò che riguarda l’ambiente, la legalità l’educazione, temi importanti della nostra campagna elettorale. “