- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Cittadinanzattiva: “Ambiente e salute siano priorità dell’agenda politica”
Lo sottolinea l’avvocato Maurizio Albachiara, presidente dell’associazione e della sezione di Acerra del Tribunale dei Diritti del Malato.
ACERRA – “Cittadinanzattiva e il Tribunale per il diritto del Malato sez. di Acerra, si associano alle rimostranze del Reverendissimo Vescovo di ACERRA pronunciate nell’ultima omelia per la difesa del Creato e per la difesa dei territorio dai nuovi insediamenti per il trattamento dei rifiuti.
Come associazione presente sul territorio che si occupa della tutela del diritto alla salute, chiediamo a tutte le forze politiche e a chi si è candidato alla guida della Città che il tema ambientale e la sua tutela rappresentino uno dei punti cardini dell’agenda amministrativa dei prossimi anni, nell’interesse delle future generazioni e della Comunità tutta.
Auspichiamo altresì, la partecipazione ed il confronto con tutte le associazioni per fronteggiare insieme, uniti, la risoluzione delle problematiche sopra evidenziate”.










