Politica e Istituzioni

“La candidatura di Tito D’Errico è una buona notizia”

Lo ha detto il consigliere comunale Antonio Laudando dopo l’annuncio che vedrà il medico guidare la coalizione ‘Centro,Sinistra’. 

ACERRA – “La candidatura a Sindaco della Città di Acerra del Dott. Tito d’Errico (nella foto) è una buona notizia. Insieme, con grande senso di responsabilità, continueremo a lavorare per il futuro di Acerra.

Sostengo la sua decisione di scendere in campo per gli acerrani, di condividere il programma di rigenerazione urbana avviato anni fa e di completare il percorso culturale e di rinnovamento che stiamo realizzando e che ha rivoluzionato, in positivo, il volto della nostra città”.

Così, in una nota, Antonio Laudando consigliere comunale di Acerra.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna

NAPOLI (Guido Caiazzo) - Non un punto di arrivo, bensì una ‘pietra miliare’ attorno alla…

2 giorni fa

Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra

È ufficialmente nata la lista civica “Progressisti e Democratici per Acerra”, un progetto civico aperto,…

5 giorni fa

Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità

“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…

1 settimana fa

Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…

1 settimana fa

Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi

A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…

1 settimana fa

Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto

Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…

2 settimane fa