Lo ha detto il consigliere comunale Antonio Laudando dopo l’annuncio che vedrà il medico guidare la coalizione ‘Centro,Sinistra’.
ACERRA – “La candidatura a Sindaco della Città di Acerra del Dott. Tito d’Errico (nella foto) è una buona notizia. Insieme, con grande senso di responsabilità, continueremo a lavorare per il futuro di Acerra.
Sostengo la sua decisione di scendere in campo per gli acerrani, di condividere il programma di rigenerazione urbana avviato anni fa e di completare il percorso culturale e di rinnovamento che stiamo realizzando e che ha rivoluzionato, in positivo, il volto della nostra città”.
Così, in una nota, Antonio Laudando consigliere comunale di Acerra.
NAPOLI (Guido Caiazzo) - Non un punto di arrivo, bensì una ‘pietra miliare’ attorno alla…
È ufficialmente nata la lista civica “Progressisti e Democratici per Acerra”, un progetto civico aperto,…
“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…
Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…