I primi due impianti collaudati a via Manzoni e via Giovanni Paolo II. Nei prossimi giorni l’app per accedervi.
ACERRA – Acerra sempre più città green. Con il collaudo delle prime due colonnine di ricarica per veicoli elettrici, infatti, la città fa un passo importante verso la sostenibilità ambientale: i primi due impianti sono stati installati a via Manzoni e a via Giovanni Paolo II.
“E’ l’unico modo per abbattere le polveri sottili e l’inquinamento in città: occorre intensificare l’uso delle auto alimentate elettricamente e creare nuovi polmoni verdi – sottolinea il sindaco Raffaele Lettieri – azioni che stiamo compiendo da tempo. La consegna delle due colonnine è la prima di una serie di iniziative ancora più grandi che vedrà la conclusione dei lavori al corso Italia e al corso Vittorio Emanuele, lì dove ci saranno altre colonnine per la ricarica dei veicoli.
Tra i comuni a nord di Napoli Acerra è uno dei pochi comuni ad avere di proprietà queste colonnine alle quali si potrà accedere tramite un’app che sarà attiva tra pochi giorni”.
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…
ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…
ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…