Cronaca e Attualità

Ritardi nel pagamento di stipendi e tredicesima, sciopero a Medicina Futura

L’astensione dei lavoratori dalle 8 di ieri alle 8 di oggi.

ACERRA – Senza stipendi e tredicesima, scioperano i lavoratori di Medicina Futura. E’ con un’astensione dal lavoro di 24 ore che diversi dipendenti della Coleman, la società attiva nella sanità privata e convenzionata che controlla i vari presidi clinici di ‘Medicina Futura’ si sono dati appuntamento per un presidio davanti alla sede di via De Gasperi ad Acerra. Hanno aderito al’iniziativa dei colleghi di Acerra anche gli operatori del Laboratorio Bresciani a Fuorigrotta e quelli dell’Hematology. “

L’astensione dal lavoro – sostiene la Cgil  FP – è stata decisa visto il replicarsi nel ritardo del pagamento delle spettanze. Già la mensilità del mese di gennaio è stata liquidata soltanto lo scorso 8 marzo. E nessuna garanzia circa una data certa è stata fornita dall’azienda per quanto riguarda il pagamento della mensilità di febbraio e della tredicesima 2021”.

Il sindacato ha incontrato anche i vertici aziendali, ma ad oggi non sembra che si sia giunti ad una soluzione. Dai dipendenti, infatti, è arrivata la richiesta di chiarezza e certezza sul pagamento degli stipendi.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Abbandono illecito di rifiuti, incastrati dalle fototrappole: denunciati padre e figlio

ACERRA - Scoperti a sversare rifiuti in maniera irregolare, denunciati. E’ quanto hanno fatto emergere…

1 giorno fa

Acerra, scoperta lavorazione abusiva di alimenti in pessime condizioni igienico-sanitarie

ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…

2 giorni fa

Futuri (Im)Possibili, ecco cosa vogliono i giovani di Caivano

Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…

2 giorni fa

Scontro fatale sulla Nola-Villa Literno, morti due ragazzi

CASAVATORE (gu.ca.) -  Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…

2 giorni fa

Alpine: il marchio d’Oltralpe dell’automotive tra design e motorsport

L’automotive è fatto soprattutto di storie: quelle dei piloti, e quelle delle case automobilistiche, persino dei…

3 giorni fa

La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’

ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…

4 giorni fa