L’astensione dei lavoratori dalle 8 di ieri alle 8 di oggi.
ACERRA – Senza stipendi e tredicesima, scioperano i lavoratori di Medicina Futura. E’ con un’astensione dal lavoro di 24 ore che diversi dipendenti della Coleman, la società attiva nella sanità privata e convenzionata che controlla i vari presidi clinici di ‘Medicina Futura’ si sono dati appuntamento per un presidio davanti alla sede di via De Gasperi ad Acerra. Hanno aderito al’iniziativa dei colleghi di Acerra anche gli operatori del Laboratorio Bresciani a Fuorigrotta e quelli dell’Hematology. “
L’astensione dal lavoro – sostiene la Cgil FP – è stata decisa visto il replicarsi nel ritardo del pagamento delle spettanze. Già la mensilità del mese di gennaio è stata liquidata soltanto lo scorso 8 marzo. E nessuna garanzia circa una data certa è stata fornita dall’azienda per quanto riguarda il pagamento della mensilità di febbraio e della tredicesima 2021”.
Il sindacato ha incontrato anche i vertici aziendali, ma ad oggi non sembra che si sia giunti ad una soluzione. Dai dipendenti, infatti, è arrivata la richiesta di chiarezza e certezza sul pagamento degli stipendi.
ACERRA - Taglio del nastro per la Ludoteca Comunale, un’altra giornata importante per la storia…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare il controllo del…
Bonifiche, il Comune alla Regione: avete dimenticato l’attivazione dei pozzi pilota che servono per il…
ACERRA – Prevenzione ed informazione per tutelare i ragazzi dai pericoli del web. E’ l’obiettivo…
Napoli – Presso il Teatro Santo Romano dell’Istituto Archimede di Napoli si è tenuto l’incontro…
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…