- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Controlli anticrimine all’Ice Snei, carabinieri sequestrato pistola e munizioni
Sotto chiave una 357 Magnum a tamburo nascosta in un quadro elettrico nel complesso di edilizia popolare di Acerra.
ACERRA – Una calibro 357 Magnum “Smith & Wesson” nascosta in un quadro elettrico. A ritrovarla i Carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, durante una perquisizione in un palazzo popolare in via Nobile, nel complesso Ice-Snei.
Una pistola vera, pronta a sparare, con 6 proiettili già nel tamburo e ora posta sotto sequestro. Sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzare per ferire, ammazzare o per intimidire.
Non solo questo. Nella stessa città i militari della sezione radiomobile di Castello di Cisterna, guidati dal capitano Emanuele Palombi, hanno denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 34enne di origini rom. Era in Via Leone, a bordo di un’auto. Con lui altre 3 persone, fuggite appena la paletta dei carabinieri si è sollevata durante un posto di controllo. Il 34enne non ha fatto in tempo ed è stato bloccato. Nel veicolo 5 catalizzatori verosimilmente smontati da altrettante auto e attrezzi per lo scasso. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.










