- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Spaccio nella 219 di Brusciano, arrestato 27enne di Acerra
Blitz nelle palazzine popolari di Brusciano, 27enne arrestato. E’ quanto risulta a conclusione del blitz messo a segno dai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna che hanno bloccato per droga Rosario Esposito Soriano, di Acerra. l giovane è stato acciuffato nel complesso popolare della 219 di Brusciano.
I militari dell’Arma, durante la perquisizione, gli hanno trovato addosso 89 dosi di cocaina, 117 dosi di crack, 26 dosi di hashish e 18 dosi di marijuana. Inoltre, è stata sequestrata anche la somma di 505 euro in contanti, ritenuta provento del reato. Il 27enne è stato tradotto in carcere ed è in attesa di giudizio. E’ attualmente imputato – ha scelto l’abbreviato – nell’ambito dell’Operazione Nemesi che vede 29 persone alla sbarra, di cui 15 hanno optato proprio per il rito alternativo.
Lo scorso settembre, inoltre, lo stesso venne accoltellato in piazza dopo una lite. L’aggressione avvenne di notte nei pressi di piazza San Pietro. Non è la prima volta che ‘personaggi’ che gravitano nello spaccio acerrano vengono trovat ad ‘operare’ nella 219 di Brusciano.










