Cronaca e Attualità

Vetture ibride ed elettriche: la novità che impazza anche per la formula del noleggio

Il mercato delle automobili anche se in crisi, riesce ad affrontare con determinazione il periodo difficile che stiamo affrontando. Il mondo delle vetture ibride ed elettriche, offre ottime prospettive di crescita, sono molte infatti le automobili di tale range, noleggiate negli ultimi tempi. All’inizio, si era molto titubanti su questa tipologia di mercato; basti pensare che le auto in circolazione erano poco più di 600.00, ma con il passar del tempo è calato lo scetticismo e si è cominciato ad apprezzare il noleggio di auto elettriche ed ibride.

Le Regioni che maggiormente utilizzano i veicoli ibridi ed elettrici, sono la Lombardia, l’Emilia Romagna e il Trentino Alto Adige. Ma l’attenzione degli italiani verso una mobilità sostenibile è molto elevata, in quanto è sempre maggiore il numero di persone che sono propense a noleggiare questa tipologia di vettura, anche solo per provarla e decidere per un futuro acquisto. Questo accade poiché le persone sono propense alla diminuzione dell’inquinamento atmosferico, oltre che per il notevole risparmio di carburante. Anche la possibilità di accedere alle aree Ztl rappresenta un vantaggio non da poco e molto apprezzato.

Le vetture in questione, possono dunque essere guidate approfittando proprio della formula del noleggio di un’auto elettrica a lungo termine, la quale rappresenta degli enormi vantaggi, tra i quali: il vedere inclusi nel costo mensile, al momento della stipula del contratto di noleggio, una serie di servizi, anche su richiesta, conquistando così un grosso risparmio di tempo, liberandosi da tutti i pensieri concernenti il possesso di una propria vettura. Altri benefici riguardano proprio I’abbattimento dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, le revisioni, eventuali riparazioni dovute a guasti della vettura, il cambio gomme nei periodi di cambio stagione, tutti servizi annoverati all’interno del canone.

I diversi servizi presenti all’interno del contratto di noleggio possono essere i più disparati, tra cui l’immatricolazione con la pertinente ed imminente messa su strada della vettura, l’assicurazione, il soccorso stradale e l’assistenza stradale 24 ore su 24. Ovviamente quando ci si avvicina alle automobili elettriche, si pensa al futuro, come un qualcosa di estremamente conveniente e così infatti sta dimostrando di essere.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Incendia rifiuti per strada, denunciata

Incendia rifiuti per strada, denunciata. E’ quanto risulta nel corso del controllo del territorio disposto…

1 giorno fa

“Forte senso di libertà, Acerra vive una nuova rinascita”

“Acerra vive una nuova rinascita”. E’ quanto ha sottolineato il pm della Dda napoletana Giuseppe…

1 giorno fa

La prima occasione è per gli ospiti con Laringe che dal fronte sinistro prova con…

3 giorni fa

Mala acerrana, tiene la sentenza di primo grado: ‘piccoli’ sconti di pena

ACERRA – Mala acerrana, 18 condanne: regge l’impaitno accusatorio del primo grado. E’ quanto ha…

7 giorni fa

Il grande cinema sbarca ad Acerra, al via la decima edizione del Pulcinella Film Festival

Il Castello dei Conti di Acerra si prepara a celebrare dieci anni di cinema, incontri…

1 settimana fa

L’impegno dell’amministrazione comunale di Acerra contro la violenza di genere

ACERRA - Con un incontro alla Ferrajolo-Siani si sono concluse le iniziative promosse dall’amministrazione comunale…

1 settimana fa