Cronaca e Attualità

Vetture ibride ed elettriche: la novità che impazza anche per la formula del noleggio

Il mercato delle automobili anche se in crisi, riesce ad affrontare con determinazione il periodo difficile che stiamo affrontando. Il mondo delle vetture ibride ed elettriche, offre ottime prospettive di crescita, sono molte infatti le automobili di tale range, noleggiate negli ultimi tempi. All’inizio, si era molto titubanti su questa tipologia di mercato; basti pensare che le auto in circolazione erano poco più di 600.00, ma con il passar del tempo è calato lo scetticismo e si è cominciato ad apprezzare il noleggio di auto elettriche ed ibride.

Le Regioni che maggiormente utilizzano i veicoli ibridi ed elettrici, sono la Lombardia, l’Emilia Romagna e il Trentino Alto Adige. Ma l’attenzione degli italiani verso una mobilità sostenibile è molto elevata, in quanto è sempre maggiore il numero di persone che sono propense a noleggiare questa tipologia di vettura, anche solo per provarla e decidere per un futuro acquisto. Questo accade poiché le persone sono propense alla diminuzione dell’inquinamento atmosferico, oltre che per il notevole risparmio di carburante. Anche la possibilità di accedere alle aree Ztl rappresenta un vantaggio non da poco e molto apprezzato.

Le vetture in questione, possono dunque essere guidate approfittando proprio della formula del noleggio di un’auto elettrica a lungo termine, la quale rappresenta degli enormi vantaggi, tra i quali: il vedere inclusi nel costo mensile, al momento della stipula del contratto di noleggio, una serie di servizi, anche su richiesta, conquistando così un grosso risparmio di tempo, liberandosi da tutti i pensieri concernenti il possesso di una propria vettura. Altri benefici riguardano proprio I’abbattimento dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, le revisioni, eventuali riparazioni dovute a guasti della vettura, il cambio gomme nei periodi di cambio stagione, tutti servizi annoverati all’interno del canone.

I diversi servizi presenti all’interno del contratto di noleggio possono essere i più disparati, tra cui l’immatricolazione con la pertinente ed imminente messa su strada della vettura, l’assicurazione, il soccorso stradale e l’assistenza stradale 24 ore su 24. Ovviamente quando ci si avvicina alle automobili elettriche, si pensa al futuro, come un qualcosa di estremamente conveniente e così infatti sta dimostrando di essere.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro

L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…

10 ore fa

Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza

L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…

16 ore fa

Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza

Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…

2 giorni fa

Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico

ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…

2 giorni fa

Undici rapine in un mese, coppia arrestata

ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…

2 giorni fa

Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi

  L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…

6 giorni fa