Per l’uomo di Acerra disposti i domiciliari. E’ imputato in un procedimento per cui la Dda ha chiesto 14 anni di reclusione.
ACERRA – Accusato di aver gestito una piazza di spaccio ad Acerra, scarcerato Cirucc’ nas ‘e can. E’ quanto ha stabilito il gip del tribunale di Napoli Saverio Vertuccio nei confronti di Ciro Affinito, 46enne del posto.
L’uomo lascia la cella di Poggioreale e fa ritorno a casa in regime di domiciliari. Accolte, nello specifico, le argomentazioni giuridiche contenute nell’istanza prodotta dal suo legale di fiducia, l’avvocato Sabato Graziano. La settimana scorsa la Dda partenopea aveva chiesto 14 anni di reclusione in un processo dove sono imputate 15 persone che hanno scelto l’abbreviato.
Il 46enne fu coinvolto a giugno in un maxiblitz in cui furono smantellate due distinte organizzazioni dedite al traffico di cocaina e crack attive principalmente a Pomigliano d’Arco ed Acerra.
ACERRA (gu.ca.) - Raid contro la guardia medica, due arresti: fu una ritorsione contro il…
ACERRA - Tra le 88 vittime dell'Eccidio di Acerra dell'Ottobre del 1943 c'è anche Giovanna…
Allerta massima sul fenomeno incendi e sui piromani da parte dei Carabinieri, specie nell’area a…
POZZUOLI (guca) – Tentano un furto e scappano, Un carabiniere spara durante le fasi dell’…
ACERRA – Nuova sede dell’Istituto Munari, altro passo decisivo in avanti. E’ quanto emerge a…
Un 57enne originario di Afragola, Domenico Russo, ma stabilitosi ad Acerra, dovrà spiegare al Giudice…