- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Raid alla Locanda del Gigante, rapinato Carlo Petrella
Il fatto ieri mattina. In azione due banditi armati di pistola. Indagano i carabinieri.
ACERRA – Raid alla Locanda del Gigante, rapinato Carlo Petrella. È l’increscioso fatto avvenuto ieri mattina in località Calabricito, dove due persone poco dopo le 7 hanno fatto irruzione nella struttura di recupero da dipendenze gestita proprio dal medico Petrella, storico simbolo della comunità acerrana.
Armati di pistole e col volto coperto, i due hanno depredato il responsabile di un ingente somma di denaro mentre si trovava all’interno del suo ufficio. Oltre 5mila euro, infatti, il bottino dei banditi, poi fuggiti a bordo di un’utilitaria di colore chiaro. Sull’episodio indagano i carabinieri: fondamentale sarà la visione delle telecamere della Locanda e quelle pubbliche installate lungo le principali arterie stradali circostanti per risalire agli autori della rapina dandogli un volto ed un nome.
Messaggi di solidarietà a Carlo Petrella ed a tutta la Locanda del Gigante sono arrivate da diverse istituzioni cittadine, in primis il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri.










