Politica e Istituzioni

Al lavoro anche di domenica per regalare un sorriso ai bimbi di Acerra

Ieri mattina sopralluogo del sindaco Raffaele Lettieri al Parco Urbano di via Sand, rione Spiniello. Un cantiere aperto, in piena attività, per realizzare delle nuove, giostrine per i bimbi. “Rispetto ad un cantiere che va a rilento, ci sono lavoratori che a quest’ora e di domenica stanno lavorando, anche questo va detto” le parole dei sindaco che la scorsa settimana ha annunciato diverse opere di fondamentale importanza per la città.
A piazza Castello e piazzale Renella, infatti, c’è stato un altro sopralluogo per i lavori di sicurezza, nuova illuminazione smart e telecamere per la videosorveglianza. Una visita per verificare i coni d’ombra della nuova illuminazione ed eliminarli. “La riqualificazione del centro storico non può escludere la sicurezza nella Piazza e il monitoraggio del territorio. Le due piazze sono monitorate dalle telecamere e le immagini saranno a disposizione delle Forze dell’Ordine” sottolinea Lettieri.
In tema di valorizzazione e riqualificazione del centro storico, inoltre, è terminato l’intervento su via Giudichella, via Sauro e via Toti. “Altri progetti sono in dirittura di arrivo” il commento del primo cittadino
Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna

NAPOLI (Guido Caiazzo) - Non un punto di arrivo, bensì una ‘pietra miliare’ attorno alla…

2 giorni fa

Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra

È ufficialmente nata la lista civica “Progressisti e Democratici per Acerra”, un progetto civico aperto,…

4 giorni fa

Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità

“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…

1 settimana fa

Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…

1 settimana fa

Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi

A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…

1 settimana fa

Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto

Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…

2 settimane fa