L’operazione dei carabinieri della stazione di Acerra.
ACERRA – Viene lasciato dalla fidanzata e la perseguita, arrestato. E’ quanto ha stabilito il gip del tribunale di Nola che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 21enne di Castello di Cisterna, accusato di atti persecutori contro una coetanea di Acerra.
L’incubo per la ragazza ha avuto inizio a luglio, quando ha comunicato al fidanzato che la loro relazione oramai era giunta al capolinea. Il giovane, invece, l’ha presa malissimo: di lì è iniziato un atteggiamento minaccioso e diffamatorio. L’ha seguita dappertutto, con l’epilogo avvenuto di recente in un bar del corso Vittorio Emanuele, dove la 21enne ha trovato riparo avvertendo i carabinieri, dopo essere stata seguita dal ragazzo fin dentro l’esercizio commerciale. Sono stati proprio i militari dell’Arma della stazione di Acerra, diretti dal comandante Giovanni Caccavale a raccogliere la denuncia della vittima e a portare avanti l’indagine. La Procura nolana, infatti, ha concordato con le risultanze investigative dei carabinieri acerrani richiedendo l’emissione della misura cautelare.
Quell’ex fidanzato, tuttavia, era diventato praticamente un incubo: un comportamento che l’aveva umiliata pubblicamente, con insulti e foto osè postate sui social, ivi comprese alcune offese scritte nei pressi dell’abitazione della donna, oltre a telefonate in continuazione e a pressanti pedinamenti.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…