Raid intimidatorio, bruciate due auto dei vigili urbani

By on 13 dicembre 2020

Indaga la polizia, le macchine parcheggiate negli stalli riservati al Comando.

ACERRA – A fuoco due auto dei vigili urbani. Un preoccupante raid intimidatorio è avvenuto ieri sera (intorno a mezzanotte) nel parcheggio antistante il Municipio di Acerra, quando due persone – all’apparente giovane età – hanno dato alle fiamme due mezzi della Polizia Locale parcheggiate negli stalli riservati al Comando.

Un’area aperta ed accessibile a tutti. Sul posto è subita intervenuta un’autobotte dei vigili del fuoco ed un Volante del locale commissariato. Per i rilievi sono giunti successivamente anche gli uomini della Scientifica.

Le indagini sono affidate proprio agli agenti del locale commissariato, diretti dal vicequestore Stefano Iuorio, che potranno avere qualche elemento investigativo in più dalla visione delle telecamere di videosorveglianza. Di recente i vigili si sono contraddistinti per un proficuo lavoro per quel che concerne il contrasto alle attività illegali soprattutto sul fronte ambientale. Al momento non viene esclusa alcuna pista.

Centro Servizi Acerra