La signora ricoverata domenica scorsa a Villa dei Fiori sembra per mancanza posti letto nei Covid Hospital. Non soffriva di particolari patologie.
ACERRA – Torna a far nuovamente paura il Coronavirus d Acerra che ieri sera ha fatto registrare la sua prima vittima nella seconda ondata della pandemia. Nella clinica Villa dei Fiori è deceduta, purtroppo, la signora Concetta Montesarchio, 89enne di Acerra. La donna era stata ricoverata domenica scorsa per alcuni sintomi riconducibili al Covid: inizialmente un forte senso di spossatezza che nei giorni successivi, però, si è trasformato in una forte polmonite.
La signora era la mamma di un noto medico del posto e non avrebbe sofferto di patologie particolari: sarebbe stata ricoverata nella struttura sanitaria di Acerra perché non erano stati trovati posti in un ‘Covid hospital’ attrezzato. E’ la seconda vittima in totale in città dallo scoppio della pandemia dopo l’anziano di Pezzalunga morto ad aprile. La situazione in merito al Coronavirus, pertanto, si fa sempre più critica: oltre al decesso, i contagi di ieri ad Acerra sono arrivati a 89.
Tra questi figura anche il sindaco Raffaele Lettieri, positivo al tampone ed oggi in isolamento a casa. Ieri ha riaperto il Comune, ma nei giorni scorsi il Covid è arrivato anche nelle scuole, con un caso al secondo circolo didattico e la chiusura di due classi nel plesso frequentato dal figlio del sindaco.
Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne…
ACERRA - Ascoltare i ragazzi in una fase cruciale di crescita, l’adolescenza, per comprenderli e…
Nel corso di un’attività finalizzata al contrasto delle pratiche venatorie illecite, i militari del Nucleo CC…
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…