????????????????????????????????????
Feriti anche un altro fratello ed un nipote. Il litigio scaturito da vecchi motivi passionali.
ACERRA – Dal passato riemergono le vecchio ruggini legati alla gelosia: un 46enne ferisce a coltellate due fratelli ed un loro nipote e viene arrestato. E’ successo questa notte ad Acerra dove i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, hanno arrestato per tentato omicidio Pasquale De Filippo, 46enne del posto per i fatti avvenuti intorno alle 3 presso la clinica Villa dei Fiori.
L’uomo, in compagnia del padre, ha affrontato e poi aggredito con vari fendenti tre persone: Pasquale Crimaldi, di 51 anni, suo fratello Carlo, 60enne ed il loro nipote Vincenzo Esposito, di 43 anni. Ad avere la peggiio Pasquale Crimaldi, che è stato trasportato in codice rosso per ferite da taglio al torace all’ospedale Cardarelli di Napoli dove tutt’ora si trova in prognosi riservata ed in pericolo di vita. Carlo Crimaldi, invece, è in osservazione in clinica con ferite da taglio, ma non rischi di vita: la coltellata è passata a pochissimi centimetri dal cuore. Il 43enne invece è stato dimesso.
I cinque, tutti di Acerra, si sono trovati fortuitamente nella stessa clinica: poco prima avevano litigato in strada. Il motivo della lite è una pregressa relazione sentimentale tra Pasquale Crimaldi e la moglie dell’arrestato. L’uomo è stato trasferito in carcere. I carabinieri sono alla ricerca del coltello utilizzato per il crimine. Pasquale e Carlo Crimaldi sono fratelli di Antonio Crimaldi, generale della guardia di finanza e volto politico ben noto in città: l’ufficiale delle fiamme gialle, infatti, è stato candidato sindaco nel 2012 mentre ha ricoperto la carica di vicesindaco e di assessore durante l’amministrazione guidata da Tommaso Esposito
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…