L’operazione dei carabinieri del Noe di Caserta ad Acerra.
Prosegue, anche nel periodo emergenziale, l’attività di prevenzione e repressione dei reati contro l’ambiente del Comando Carabinieri per la Tutela Ambientale. I Carabinieri del NOE di Caserta hanno sorpreso il titolare di un’azienda agricola, in agro del comune di Acerra, intento a sversare da un autocarro rifiuti speciali sul proprio fondo.
Nello specifico, i militari, durante il controllo del territorio, hanno fatto accesso in un’area ingombra di rifiuti costituiti da residui della produzione agricola e materiale plastico di imballaggio. Nell’area sono stati rinvenuti ammassati circa 100 metro cubi di rifiuti, alcuni dei quali, per tipologia, verosimilmente destinati ad essere dati alle fiamme.
Il titolare dell’azienda è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per gestione illecita di rifiuti. Il valore complessivo del sequestro ammonta a circa 20.000,00 euro.
I carabinieri della compagnia di Napoli Stella hanno eseguito, su disposizione dell'ufficio esecuzioni penali della…
Nella seduta di oggi sancita la definitiva implosione dell’opposizione consiliare. (altro…)
ACERRA - Scoperti a sversare rifiuti in maniera irregolare, denunciati. E’ quanto hanno fatto emergere…
ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…
Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…
CASAVATORE (gu.ca.) - Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…