????????????????????????????????????
I vertici della clinica hanno subito chiamato una ditta specializzata: si punta alla riapertura nella notte.
ACERRA – Medico del pronto soccorso positivo al Coronavirus, chiude il triage di Villa dei Fiori. E’ avvenuto poco fa ad Acerra, quando alla notizia del camice bianco contagiato, la direzione sanitaria ha provveduto allo stop all’attività della struttura.
Il medico sta bene ed è asintomatico: ora si trova in isolamento obbligatorio presso la sua abitazione. La stessa direzione ha disposto i tamponi a tutto il personale ed ai pazienti che aveva visitato.
I vertici del centro di eccellenza sanitario di Acerra, inoltre, hanno allertato una ditta specializzata che effettuerà opera di sanificazione ed igienizzazione straordinaria: non si esclude che già stanotte il pronto soccorso possa riaprire, per accogliere le emergenze e le esigenze di un comprensorio di centinaia di migliaia di abitanti.
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
MELITO (guca) - Minaccia l’ex compagna mentre lei lo denuncia. Arrestato dai carabinieri un 28enne…
NAPOLI (guca) - Dal ‘labor’ di Catone alla resilienza di pusher e carabinieri. Una piazza…
Torna l’appuntamento con storia, torna l’Assalto al Castello, che per l’edizione 2026 si svolgerà in…
GIUGLIANO (guca) – Ancora un caso di violenza, l’ ennesimo in pochi giorni. Picchia la…
MELITO (guca) - Femminicidio sventato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, arrivati in pochi minuti.…