Il blitz dei carabinieri nel rione Gescal ad Acerra: nei guai finiscie una 35enne, sanzionata anche per 5mila euro.
ACERRA – Sorpresa a vendere mascherine e prodotti igienizzanti in casa, denunciata. E’ quanto avvenuto l’altra sera ad Acerra, quando i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, insieme ai colleghi dei Nas di Napoli, agli ordini del tenente colonnello Gennaro Tiano, hanno deferito una 35enne originaria di San Felice a Cancello ma stabilitasi ad Acerra da diverso tempo.
I militari hanno effettuato un blitz in un’abitazione del rione Gescal nell’ambito dei servizi anticontagio. La signora, accusata di ricettazione e manovra speculativa su merci, aveva attivato una vera e propria attività commerciale all’interno della propria casa, inserendo anche degli annunci online tramite il suo profilo social per attirare i clienti.
I carabinieri hanno perquisito l’appartamento trovando quattro mascherine di protezione individuale, 24 confezioni di prodotti igienizzanti e 3 confezioni di guanti monouso. Tutta la merce è finta sotto sequestro. Contestate anche violazioni amministrative per un totale di 5mila euro.
ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…
Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…
CASAVATORE (gu.ca.) - Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…
L’automotive è fatto soprattutto di storie: quelle dei piloti, e quelle delle case automobilistiche, persino dei…
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…