Si tratta di una persona che ha avuto contatti nei giorni scorsi con l’avvocato di Napoli che ha contratto il virus rientrando da Milano.
POMIGLIANO D’ARCO – Un caso di Coronavirus è stato riscontrato a Pomigliano. Lo ha annunciato direttamente il sindaco di Lello Russo. Il test è stato effettuato al Cotugno ed è risultato positivo, mentre ora si resta in attesa del riscontro dello Spallanzani di Roma.
Si tratta di un soggetto maschio, asintomatico, che ora si trova in quarantena nella sua abitazione, che nei giorni scorsi avrebbe avuto contatti con l’avvocato di Napoli risultato positivo al test una volta rientrato da Milano per lavoro.
“La persona si trova in quarantena e non mostra alcun sintomo – ha detto Russo – ho comunicato al telefono con lui e tengo a dire che le sue condizioni psicologiche sono ottime. Da questo istante sarò in costante contatto con le autorità sanitarie e le istituzioni sovracomunali e avrò premura di tenere informata costantemente la cittadinanza. Per adesso, giacché il soggetto si trova in quarantena e non ha modo di entrare in contatto con altre persone, non si rende necessario alcun altro provvedimento”.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…