I carabinieri sono intervenuti in una zona centralissima della città: riscontrata la violazione delle norme in materia di tracciabilità alimentare.
ACERRA – Controlli in una macelleria, sequestrati alcuni chili di carne: non è stato possibile riscontrarne la tracciabiltà. E’ quanto avvenuto in pieno centro cittadino ad Acerra, quando i carabinieri del Nas hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso una macelleria: a conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di 24 chili di prodotti di origine animale e vegetale detenuti per la successiva commercializzazione, poiché sono risultate violate le norme in materia di tracciabilità/rintracciabilità alimentare.
L’attività è stata anche sanzionata con una multa.
Proseguono, dunque, le attività di accertamento da parte delle forze dell’ordine nell’area nord di Napoli finalizzate a tutelare i consumatori.
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
La vita inizia la mattina presto, tra una brioche e il profumo della piastrella a…